“Al Pappagallo sul Green”
aperto a tutto il pubblico da martedì a domenica

NUOVA APERTURA
"Al pappagallo
SUL GREEN"
aperto a tutto il pubblico

Lo storico ristorante Bolognese è arrivato presso il nostro Golf Club.

Aperto da martedì a domenica a pranzo e cena, disponibile per:

• Pranzi e cene
  • Eventi aziendali su misura
  • Eventi golfistici
  • Aperitivi e compleanni

Cene, apertivi ed eventi... indimenticabili per i tuoi ospiti

Il famoso ristorante
"Al Pappagallo" si sposta al Golf Club Bologna

Dal 1919, sotto le due torri, questo spazio culinario condito di gusto e classe delizia i palati degli abitanti di Bologna ed i suoi turisti.

Siamo lieti di annunciare che saranno presenti “sul Green” del nostro Club, e con la loro magistrale esperienza gastronomica creeranno eventi indimenticabili per te ed i tuoi ospiti.

Menu su misura a tuo gusto ed immagine

Teniamo ai tuoi ospiti quanto te.

E per questo vogliamo organizzare un evento indimenticabile, creando un menu “cucinato” a tua immagine e somiglianza.

Contattaci per consultare tutte le nostre proposte ed apportare eventuali preferenze nel menu dedicato.

Rendi indimenticabile il tuo Evento Aziendale

Potrai disegnare il tuo pranzo o cena aziendale a tua immagine e somiglianza.

Concorda il menu con lo Chef, i vini, i dolci.

Sapremo deliziare gli ospiti della tua azienda dall’inizio alla fine.

Crea la tua gara di Golf aziendale... e Gadget per farti ricordare dai tuoi invitati

Coinvolgi i tuoi invitati sul campo di gioco del Golf Club, crea la gara per farli emozionare.

Potrai personalizzare ogni suo aspetto, fino ai premi per i partecipanti.

Vuoi creare dei Gadget con il tuo logo?

Ti aiuteremo anche in questo.

Attenzione: non ti resta che prenotare... prima che si esauriscano i posti

Ovviamente per garantire il servizio ideale, accettiamo un numero limitato di prenotazioni.

Non farti sfuggire la possibilità di creare il tuo evento perfetto, con tutto l’aiuto che ti serve per raggiungere il risultato finale.

Le opinioni dei bolognesi sul noto ristorante "Al Pappagallo"

5/5
"Eccellente! Personale gentilissimo e cortese,piatti della cucina tradizionale rivisitati e gustosissimi,una bella esperienza di gusto. Ci torneremo senz’altro. Prezzo adeguato all’offerta."
5/5

Una cena eccellente! Il tempio della bolognesita' è tornato. Tortellini come non si trovano più e il resto dello stesso livello.”

5/5

Per me 5 stelle! La valutazione non rende merito alla qualità e al servizio del ristorante, siamo stati benissimo e torneremo presto con amici.”

Clienti che hanno già creato eventi presso il nostro Club

dove siamo e contatti

Golf club bologna