Ripresa attività sportiva

abbiamo ripreso a giocare a golf nel nostro Club!In tanti siete venuti ad allenarvi ed il sistema di prenotazione online e telefonico ha permesso di far partire sul percorso molti flight.

• Venerdì 8 Maggio, 120 giocatori
  • Sabato 9 Maggio, 135 giocatori
  • Domenica 10 Maggio, 145 giocatori

Colgo l’occasione per ringraziare tutti i nostri Collaboratori che hanno affrontato questa nuova difficile fase del Covid-19, con coraggio, impegno, grande competenza e professionalità organizzando al meglio il nostro rientro in sicurezza.
Abbiamo un Regolamento per accedere al Circolo e sono certo della vostra massima collaborazione nel rispettarlo. Vi raccomando di leggerlo, verificare di ottemperare a quanto dichiarato nell’autocertificazione e di essere cauti utilizzando il più possibile le mascherine in particolare nelle zone dove è più facile incontrarsi (area adiacente il puttingreen ed il campo pratica) e di mantenere la distanza di almeno 2 metri.
Il percorso è in ottime condizioni e a breve i green avranno le buche regolamentari con un accorgimento tecnico che permetterà l’estrazione della pallina sollevando una leva con il put senza togliere la bandiera.
I Professionisti hanno ripreso le lezioni proponendo ai Soci degli abbonamenti vantaggiosi. Sono certo che con il loro aiuto il vostro gioco migliorerà rapidamente.
La Commissione Sportiva con la Segreteria hanno contattato gli Sponsor e rivisto il Calendario Gare e sono pronti a lanciare un programma di attività che non si interromperà fino a fine stagione.
La Gestione ristorante e bar “scalpita” e non vede l’ora di riaprire. Purtroppo il servizio bar con il sistema dell’asporto per i Circoli golfistici non è stato concesso dal decreto regionale mentre per la piscina non ci sono ancora chiare indicazioni sulle modalità di fruizione.
Aspettiamo quindi le dovute autorizzazioni per attivare tutti i servizi: Club house, spogliatoi, ristorante bar e piscina.

Nel frattempo godiamoci la possibilità di poterci allenare rispettando le regole.

A presto,