GOLF CLUB BOLOGNA

Regolamento Golf Club Bologna al tempo del Covid-19

TORNA ALLE NEWS →

Gentili Soci,
il DPCM del 13 Ottobre scorso, non ha messo il Golf Club Bologna nella condizione di dover stravolgere il proprio “Regolamento al tempo del covid-19”, ma solo di aggiornarlo in merito ad alcuni contenuti primo fra tutti quello dell’obbligo non solo di avere sempre con sé un dispositivo di protezione delle vie respiratorie (mascherina) ma di indossarlo sia nei luoghi al chiuso, sia in tutti quelli all’aperto.

L’unico momento in cui la mascherina può non essere indossata è nello svolgimento di attività sportiva e chiaramente durante la consumazione di cibi e bevande. Per questo motivo chiediamo a tutti i Soci di osservare scrupolosamente questa disposizione e di non risentirsi qualora fossero invitati dal personale dell’Associazione Sportiva, ma anche e soprattutto da quello della Gestione del ristorante e bar, ad indossare la mascherina, anche perché siamo molto meno invulnerabili di quello che probabilmente crediamo.

Oltre all’uso della mascherina, che ricordiamo deve essere portata a copertura non solo della bocca ma anche del  naso, vi sono altre due norme basilari da rispettare:  sanificare frequentemente le mani e rispettare il distanziamento interpersonale di sicurezza. Su quest’ultimo punto, di concerto con la Gestione del ristorante, vi informiamo che sarà nuovamente ridotto il numero dei coperti: ad esempio ai tavoli quadrati da 8 persone, potranno sedersi  al  massimo 4 persone.

Certi del rispetto di quanto sopra porgiamo cordiali saluti.

La Segreteria

Iscriviti alla newsletter
Socio: