Prenota ORA la tua lezione di prova gratuita con un maestro a te dedicato che ti insegna le basi del Golf!

golfclubbologna_024

Ti aspettiamo al Golf Club Bologna con:

✅ Prova totalmente gratuita

✅ Lezione con maestro dedicato inclusa

✅ Palline ed attrezzatura compresa

✅ 100% di libertà di scelta e senza alcun vincolo!

I Benefici che troverai presso il nostro Club

Respira, gioca e vivi all’aria aperta, lascia fuori da qui tutte le tue preoccupazioni e stress quotidiani.

Il clima familiare ed al tempo stesso di classe ti permette di creare amicizie ed opportunità che vanno ben oltre le partite a golf.

Un ambiente completamente unico ed immersivo, con uno dei campi più belli e curati dell’intero panorama italiano.

Ristorante d’eccellenza sempre aperto.

Piscina per i soci ed i loro accompagnatori (anche non iscritti al club!)

Maestri di alto profilo, lezioni personalizzate e con strumenti all’avanguardia.

Dopo la prova potrai decidere se proseguire
ed iscriverti per il primo mese con 4 lezioni incluse con un maestro a te dedicato a soli 170 Euro

Compila il modulo e ti ricontattiamo subito per prenotare la tua prova al 100% gratuita!

Investitori ed aziende che hanno utilizzato la nostra vetrina per cene, eventi e trofei

Dove siamo e contatti

Monte San Pietro BO IT, Via Alfonso Sabattini, 69, 40050