Prenota ORA la tua lezione di prova gratuita con un maestro che ti insegna le basi del Golf!

Dopo la prova potrai decidere se proseguire

Se vorrai, potrai iscriverti per il primo mese con 4 lezioni incluse con un maestro a soli 170 Euro

Ti aspettiamo al Golf Club Bologna con:

✅ Prova totalmente gratuita

✅ Lezione con maestro dedicato inclusa

✅ Palline ed attrezzatura compresa

✅ 100% di libertà di scelta e senza alcun vincolo!

I Benefici che troverai presso il nostro Club

✅ Respira, gioca e vivi all’aria aperta, lascia fuori da qui tutte le tue preoccupazioni e stress quotidiani.

✅ Il clima familiare ed al tempo stesso di classe ti permette di creare amicizie ed opportunità che vanno ben oltre le partite a golf.

✅ Un ambiente completamente unico ed immersivo, con uno dei campi più belli e curati dell’intero panorama italiano.

✅ Ristorante sempre aperto.

✅ Piscina per i soci ed i loro accompagnatori (anche non iscritti al club!)

✅ Maestri di alto profilo, lezioni personalizzate e con strumenti all’avanguardia.

Compila il modulo e ti ricontattiamo subito per prenotare la tua prova al 100% gratuita!

Investitori ed aziende che hanno utilizzato la nostra vetrina per cene, eventi e trofei

Dove siamo e contatti

Monte San Pietro BO IT, Via Alfonso Sabattini, 69, 40050