LEZIONE DI PROVA GRATUITA!

Prenota ora la tua lezione di Prova Gratuita con un maestro che ti insegnerà le basi del Golf! ​

Dopo la tua prova potrai decidere se proseguire!

Se vorrai, potrai iscriverti per il primo mese con 4 lezioni incluse con un maestro a soli 170 Euro!

Ti aspettiamo al Golf Club Bologna con:

✅ Prova totalmente gratuita

✅ Lezione con maestro dedicato inclusa

✅ Palline ed attrezzatura compresa

✅ 100% di libertà di scelta e senza alcun vincolo!

I Benefici che troverai presso il nostro Club​​

✅ Respira, gioca e vivi all’aria aperta, lascia fuori da qui tutte le tue preoccupazioni e stress quotidiani.

✅ Il clima familiare ed al tempo stesso di classe ti permette di creare amicizie ed opportunità che vanno ben oltre le partite a golf.

✅ Un ambiente completamente unico ed immersivo, con uno dei campi più belli e curati dell’intero panorama italiano.

✅ Ristorante sempre aperto.

✅ Piscina per i soci ed i loro accompagnatori (anche non iscritti al club!)

✅ Maestri di alto profilo, lezioni personalizzate e con strumenti all’avanguardia.

Compila il modulo e ti ricontattiamo subito per prenotare la tua prova al 100% gratuita!​​

Investitori ed aziende che hanno utilizzato la nostra vetrina per cene, eventi e trofei

Dove siamo e contatti

Monte San Pietro BO IT, Via Alfonso Sabattini, 69, 40050