Progetto Quote Sociali 2020-21

il momento “Covid” non ci ha permesso di svolgere la consueta Assemblea Informativa di Novembre, pertanto vi inviamo questa comunicazione per aggiornarvi su cosa abbiamo fatto, cosa stiamo facendo e cosa pensiamo di fare.

Cosa Abbiamo fatto

Il Club è stato gestito con molta attenzione nel rispetto delle regole Covid. L’impegno dei Dipendenti è stato massimo e da parte Vostra c’è stato un comportamento esemplare che vi chiediamo di continuare a mantenere per tutta la durata di questa emergenza. I servizi campo e Club house, con le dovute attenzioni, hanno funzionato bene e il ristorante, pur nelle limitazioni attuali, si sta facendo apprezzare per quella qualità che il nostro Club richiede.

Cosa stiamo facendo

Stiamo verificando il bilancio consuntivo 2020 che, dopo tutti gli accorgimenti messi in campo per affrontare le difficoltà generate dal Covid, chiuderà in pareggio.

Dall’analisi dei dati delle dimissioni al 31 ottobre, termine ultimo per la presentazione delle stesse, si nota che quest’anno abbiamo avuto, purtroppo, più Soci dimissionari degli anni precedenti.

Cosa pensiamo di fare

Le nostre entrate provengono per oltre l’80% dai nostri Soci e a causa del maggior numero di dimissioni avremo delle ripercussioni negative sul bilancio 2021. Abbiamo due strade da percorrere: la prima potrebbe essere quella di aumentare le quote sociali, la seconda quella di promuovere iniziative per incrementare il numero dei Soci. Riteniamo che sia questa la strada da seguire dedicando contemporaneamente la massima attenzione al capitolo spese con accurati controlli dei costi, pur mantenendo sempre la qualità dei servizi per la quale il nostro Club continua a distinguersi.

Potete richiedere in Segreteria il nostro progetto per incrementare il numero dei Soci, con possibile riduzione delle quote sociali.

Cordiali saluti,