Pillole dal Golf

Gentilissimi Soci,
come il nostro Presidente vi ha comunicato nella sua mail del 19 marzo, anche in questo periodo di forzata chiusura stiamo continuando a prenderci cura del Club, così che, nonostante il durissimo impatto del Covid 19, alla riapertura possiate ritrovare il Golf Club Bologna vivo e in grado di offrirvi fin da subito i servizi adeguati alla sua storia ed ai quali siete abituati.
In attesa di incontrarvi nuovamente di persona abbiamo ritenuto farvi cosa gradita inviarvi brevi comunicazioni che chiameremo “pillole dal Golf”.
Da oggi riceverete consigli su preparazioni di prelibatezze culinarie e cocktails da Letizia e Elvis, che non vedono l’ora di riprendere servizio, informazioni e suggerimenti di tecnica dai nostri maestri e immagini in “tempo reale” dello stato del campo sul quale gli addetti stanno provvedendo alla necessaria manutenzione per farvi ritrovare alla ripresa un percorso in condizioni perfette.

Un augurio di una serena Pasqua, il vostro campo vi aspetta!

La Segreteria