Modifiche al “Regolamento pranzi, cene ed eventi straordinari”

Gentili Soci,

Vi informiamo che sono state apportate alcune modifiche al “Regolamento pranzi, cene ed eventi straordinari”. Tali modifiche hanno comportato, di conseguenza, un’integrazione al Capitolo 5° del Regolamento Generale: Servizi del Circolo – Il Ristorante “cocktail e cene delle premiazioni” che per vostra comodità riportiamo qui sotto.

I regolamenti sono consultabili in questa pagina del sito STATUTO E REGOLAMENTI

Cordiali saluti,

Il Consiglio Direttivo


CAPITOLO 5° – SERVIZI DEL CIRCOLO

IL RISTORANTE

Il Ristorante è aperto ai Soci e ai loro Ospiti nei termini e negli orari riportati di seguito:

  • pranzo: tutti i giorni di apertura del Golf Club Bologna dalle ore 12.30 alle ore 15.30 dei giorni festivi, del sabato e dei giorni di gara 18 buche previste dal calendario sportivo e dalle ore 12.30 alle ore 14.30 nei rimanenti giorni.
  • cena: tutti i giorni di apertura del Golf Club Bologna nel periodo 1 Aprile – 30 Settembre dalle ore 20.30 alle ore 22.00 con prenotazione da effettuarsi entro le ore 19.00. Nel restante periodo, 1 Ottobre – 31 Marzo, dalle ore 19.30 alle ore 21.00 con prenotazione da effettuarsi entro le ore 15.00 dello stesso giorno e a condizione che la totalità delle prenotazioni pervenute arrivi almeno a 10 persone complessive.

Il termine orario si riferisce all’accesso delle persone al Ristorante.

Nelle ore di chiusura del ristorante comprese tra pranzo e cena il gestore garantirà la preparazione al Bar di piatti freddi ai Soci e agli ospiti che ne facessero richiesta.

In tutti i locali di pertinenza della Gestione (Bar, Ristorante e terrazze) potranno essere effettuate solo consumazioni di alimenti e bevande fornite dalla Gestione.

Presso il Golf Club Bologna possono essere organizzati pranzi, cene e eventi secondo quanto specificatamente stabilito dal “Regolamento organizzazione pranzi, cene ed eventi straordinari” e sempre nel rispetto dello Statuto Sociale e del presente Regolamento Generale del Club.

In occasione di cocktail e cene delle premiazioni i Soci e i giocatori giornalieri non possono avere Ospiti.

Eventuali deroghe potranno essere richieste alla Segreteria che avrà cura di interpellare lo Sponsor.

Lo Sponsor avrà la facoltà di richiedere l’applicazione della norma generale oppure di consentire la partecipazione degli Ospiti che potrà essere gratuita o a pagamento. In quest’ultimo caso il Socio potrà acquistare il ticket/voucher di accesso in Segreteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto