Misure restrittive fornite dal Club per il contrasto alla diffusione del virus Covid-19

Gentilissimi Soci,
nel rispetto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 recante le “Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19” il Golf Club Bologna, di concerto con altri Circoli italiani, si trova costretto ad adottare alcune restrizioni alla fruizione dei propri servizi e all’utilizzo dei propri spazi. Premesso ciò, il Consiglio Direttivo del Club, riunitosi in data odierna in seduta straordinaria, ha pertanto deliberato di:

• precludere la possibilità di utilizzare le docce. I Soci possono accedere ai propri armadietti solo ed esclusivamente per cambiarsi ed utilizzare le toilette.
  • chiudere le sale TV e le zone per il gioco delle carte (gioco che non potrà essere effettuato in nessun altro locale del Club);
  • mantenere aperto il servizio ristorante con la limitazione dei posti a sedere che dovranno garantire la distanza minima di un metro tra i commensali. Per questo motivo il numero dei coperti è stato ridotto.

Tutte le restrizioni e le limitazioni appena elencate entreranno in vigore già a partire da domani 8 marzo 2020 e resteranno in vigore sino a nuova e diversa comunicazione.
Il Club, così come tutti i servizi che rimarranno fruibili pur con le limitazioni di cui sopra, osserveranno i consueti orari di apertura e di chiusura.
Si ringrazia anticipatamente per la gentile collaborazione.

Il Consiglio Direttivo

Monte San Pietro, 7 Marzo 2020