QUOTE NUOVI ABBONATI 2018

- 1° anno € 2.060
- 2° anno € 2.350
- 3° anno € 2.700

Il pagamento della quota annuale potrà essere effettuato in due rate: 31/1 e 30/6.
Al termine del triennio le quote si adeguano alle condizioni dei Soci Ordinari e Straordinari.

Modalità di ingresso al Club

I soci potranno scegliere come e quando accedere al Club con diverse tipologie d'ingresso.

GREEN FEE AUTUNNALE1

Associandosi al Golf Club Bologna, per l'anno 2018, si ha l’opzione di un green fee forfettario
per accedere tutti i giorni al campo ed alle strutture del Club già dal 1 Settembre 2017. Necessario il
tesseramento FIG.

QUOTE NUOVI1 SOCI FREQUENTATORI

l pagamento della quota annuale potrà essere effettuato in due rate: 31/1 e 30/6. Al termine del
biennio la quota del nuovo Socio si adegua alle condizioni dei Soci Frequentatori.

Stampa questa pagina PDF

Note:
1 Non è sottoscrivibile dagli ex soci del Golf Club Bologna
2 Possessore di due azioni Green
3 L’attività è patrocinata dal Club e gestita direttamente dai Maestri PGA

AVVICINAMENTO AL GIOCO DEL GOLF PER I NEOFITI

Tali proposte sono riservate ai tesserati FIG - è comunque possibile richiedere la tessera federale al
primo accesso al Club. Costo tessera FIG annuale € 100.

Documentazione e moduli

Alleghiamo i documenti e i moduli scaricabili e compilabili per l'iscrizione:

Inviaci i Moduli firmati e compilati