Il Golf Club Bologna riapre!

con gioia vi comunico che, dopo un lungo periodo di “astinenza” dal gioco del golf, a seguito della nuova ordinanza del Presidente della Regione Emilia Romagna pubblicata questa sera che autorizza l’attività all’interno di strutture e circoli sportivi, se svolta in spazi all’aperto senza l’utilizzo di spogliatoi, piscine, luoghi di socializzazione, bar e ristoranti, da Venerdì 8 Maggio il nostro Club sarà di nuovo aperto.
Nella giornata di domani riceverete il modulo per l’autocertificazione (condizione essenziale per il primo accesso al Club) insieme alle modalità per la prenotazione on-line delle partenze.
La frequentazione in sicurezza delle strutture del Club si riuscirà ad ottenere se tutti, con autocontrollo, collaboreremo attivamente al rispetto delle regole e alla messa in atto dei comportamenti necessari alla salvaguardia della salute propria e altrui; anche per tale motivo abbiamo deciso di consentire, nel primo periodo della riapertura, l’accesso al Club solo ai nostri Soci e Abbonati.

In attesa di rivederci sul nostro bellissimo percorso, un affettuoso saluto,