QUOTE SOCIALI

ABBONAMENTO FERIALE

• € 1.390 se iscritto e tesserato FIG come Socio effettivo in altro Circolo con campo da 9/18 Buche
  • € 1.610 se tesserato FIG tramite il Golf Club Bologna, libero o con iscrizione in un campo pratica

Oltre al gioco sul campo ed alla frequenza nei giorni feriali della Club – House prevede:

• durante le giornate feriali la possibilità di iscriversi alle gare pagando solo la quota gara;
  • la frequenza infrasettimanale della Piscina durante la stagione di apertura;
  • il deposito gratuito del carrello a mano o, a pagamento, del carrello elettrico;
  • l’uso dello spogliatoio Ospiti (se disponibile, l’utilizzo dell’armadietto in via esclusiva per tutta la durata dell’abbonamento).
  • la chiave magnetica per l’apertura del cancello di ingresso;
  • la possibilità di accedere sabato, domenica e festivi al Club solo se iscritto alla gara.

SOCI FREQUENTATORI

Accesso a tutte le strutture del Club incluso campo pratica e putting green. Possibilità, una volta al mese, di giocare in campo pagando il green fee.

• € 1.500

SOCI STRAORDINARI

• Under 14 –  € 430
  • Under 18 –  € 550
  • Under 25 –  € 1.360
  • Under 30 –  € 1.930
  • Under 40 –  € 2.450
  • Over 40 –  € 4.430

SOCI ORDINARI – possessori di due azioni Green SpA

• Under 40 – € 2.150
  • Over 40 – € 3.310

Il pagamento della quota annuale potrà essere effettuato in due rate: 31/1 e 30/6.

Per dettagli contattare la Segreteria allo 051 969100 o info@gofclubbologna.it. I termini e le condizioni sotto riportate si riferiscono al 2019 e possono subire variazioni.