Estate al Golf Club Bologna

Gentili Opsiti,

Il 60° Anniversario del Club ha portato tanti festeggiamenti e anche alcune belle novità: lunedì 8 luglio sono iniziati i lavori di restyling dei green delle buche 1 e 17 (nuove erbe, nuovi bunker e nuova irrigazione) che rappresentano la continuità del miglioramento del percorso di gioco.

Durante il periodo di chiusura dei due green, luglio e agosto, si giocherà su due green provvisori in bermuda e per questo disagio il costo dei green fees sarà ridotto:

Luglio

• Feriale € 50
  • Festivo € 60
  • Quota Gara € 15.

Agosto

• Feriale e Festivo € 50
  • Quota Gara € 15

Le gare proseguiranno anche tutto il mese di Agosto e Giovedì 15 si terrà per la prima volta la “Louisiana di Ferragosto”.

Ricordiamo inoltre che Il Ristorante e la Piscina saranno aperti tutti i giorni dal martedì alla domenica Ferragosto compreso.

Siamo certi che apprezzerete i nostri sforzi per migliorare il servizio, trascorrendo delle piacevoli giornate al Golf Club Bologna.

La Direzione