Golf School

Corsi collettivi e one to one

La squadra di Professionisti PGAI composta da Federico Bisazza, Matia Malagutti e Bruno Ghezzo mette a disposizione la sua professionalità e il suo talento peri Soci e gli Ospiti organizzando un intenso programma sia per i neofiti che per gli agonisti di alto livello.

I corsi collettivi si svolgono da marzo a ottobre (esclusi i mesi di luglio e di agosto).

Avvicinamento al gioco del golf per i neofiti

1 mese a € 170, consente l’accesso al Club tutti i giorni e 4 lezioni individuali di 45 minuti

1 trimestre € 395: consente l’accesso al Club tutti i giorni, 10 lezioni individuali di 45 minuti

Tali proposte sono riservate ai tesserati FIG, è comunque possibile richiedere la tessera federale al primo accesso al Club. Costo tessera FIG annuale € 100.

Attività agonistica

Agonisti 1° Squadra

Capitano: Gabriele Sorbara
Head Coach: Federico Bisazza
Allenamenti:

Partecipano gli atleti selezionati dal Maestro Federico Bisazza, in possesso del Brevetto, Brevetto Giovanile o Brevetto Nazionale, che hanno partecipato a gare giovanili nazionali, che sono in possesso di un adeguato hcp. proporzionato all’età.

E’ previsto un riccoprogramma di girnate e sessioni di allenamento.

Sono previsti 4 gettoni del campo pratica per i giocatori in possesso di Brevetto e  2 per tutti gli altri. Il Coach e i suoi delegati possono assegnare alri getttoni ai meritevoli.

Gli agonisti formano la squadra Femminile e Maschile del Golf Club Bologna che partecipa a vari tornei:
– Torneo di selezione a squadre
– Trofeo Emilio Pallavicino
– Regionali
– …
– La Secchia Rapita

Quota di iscrizione: Gratuita.

Possono partecipare al corso tutti coloro che rispondono ai parametri sopra indicati.

CONTATTI
Per dettagli contattare la Segreteria allo 051 969100 o info@gofclubbologna.it. I termini e le condizioni sopra riportate si riferiscono al 2018 e possono subire variazioni.

Attività giovanile

La nostra missione è accompagnare i ragazzi nella crescita golfistica attraverso il DIVERTIMENTO e lo SPIRITO DI GRUPPO cercando di trasferire a loro passione per il golf, le basi tecniche e fisiche perché possano esprimere il loro potenziale senza alcuna limitazione e the spirit of the game!

Corso Under 10

– Dedicato ai giovani neofiti
– Domenica dalle 15:00 alle 16:30*
– Costo ( da definire)