Golf School

Corsi collettivi e one to one

La squadra di Professionisti PGAI composta da Federico Bisazza e Matia Malagutti mette a disposizione la sua professionalità e il suo talento peri Soci e gli Ospiti organizzando un intenso programma sia per i neofiti che per gli agonisti di alto livello.

I corsi collettivi si svolgono da marzo a ottobre (esclusi i mesi di luglio e di agosto).

Avvicinamento al gioco del golf per i neofiti

1 mese a € 170, consente l’accesso al Club tutti i giorni e 4 lezioni individuali di 45 minuti

1 trimestre € 395: consente l’accesso al Club tutti i giorni, 10 lezioni individuali di 45 minuti

Tali proposte sono riservate ai tesserati FIG, è comunque possibile richiedere la tessera federale al primo accesso al Club. Costo tessera FIG annuale € 100.

Attività agonistica

Agonisti 1° Squadra

Capitano: Gabriele Sorbara
Head Coach: Federico Bisazza
Allenamenti:

Partecipano gli atleti selezionati dal Maestro Federico Bisazza, in possesso del Brevetto, Brevetto Giovanile o Brevetto Nazionale, che hanno partecipato a gare giovanili nazionali, che sono in possesso di un adeguato hcp. proporzionato all’età.

E’ previsto un ricco programma di giornate e sessioni di allenamento.

Sono previsti 4 gettoni del campo pratica per i giocatori in possesso di Brevetto e  2 per tutti gli altri giocatori. Il Coach e i suoi delegati possono assegnare getttoni bonus ai meritevoli.

Gli agonisti formano le squadre Femminile e Maschile del Golf Club Bologna che partecipano a vari tornei tra cui:
– Torneo di selezione a squadre
– Trofeo Emilio Pallavicino
– Regionali
– La Secchia Rapita

Quota di iscrizione: Gratuita per coloro che rispondono ai parametri sopra indicati.

CONTATTI
Per dettagli contattare la Segreteria allo 051 969100 o info@gofclubbologna.it. I termini e le condizioni sopra riportate si riferiscono al 2021 e possono subire variazioni.

Attività giovanile

La nostra missione è accompagnare i ragazzi nella crescita golfistica attraverso il DIVERTIMENTO e lo SPIRITO DI GRUPPO cercando di trasferire a loro passione per il golf, le basi tecniche e fisiche perché possano esprimere il loro potenziale senza alcuna limitazione e the spirit of the game!

Corso Under 12

Il corso, tenuto da Matia Malagutti e Federico Bisazza, è rivolto a tutti i bambini figli, nipoti dei Soci e non, nati dal 2009 in poi che sono interessati ad apprendere il gioco del golf.

Sono previsti 24 appuntamenti domenicali dalle 15:00 alle 17:00. L’attività avrà inizio il 7 marzo e terminerà per il break estivo il 13 giugno. Riprenderemo il 12 settembre per completare il programma il 14 novembre.

Sono incluse le palline pratica durante il corso.

Obbiettivi

1. Imparare i fondamentali del gioco del golf
  2. Apprendere lo spirito del gioco
  3. Creare un nuovo gruppo di giovani giocatori
  4. Giocare le prime buche sul campo

Quota d’iscrizione: € 290,00

Pre Agonisti / Agonisti

Il corso, tenuto da Matia Malagutti e Federico Bisazza, è dedicato a tutti i giocatori Under 21 associati al Golf Club Bologna in possesso dell’hcp che partecipano regolarmente a gare di circolo e gare giovanili.

Sono previsti 24 appuntamenti al venerdì dalle 16:00 alle 18:00. L’attività avrà inizio il 12 febbraio e terminerà per il break estivo il 25 giugno. Riprenderemo il 12 settembre per completare il programma il 29 ottobre.

Sono previsti 4 gettoni di campo pratica al giorno.

Obbiettivi

1. Miglioramento tecnico dei fondamentali
  2. Miglioramento della strategia sul percorso
  3. Programmazione allenamenti e del calendario Gare
  4. Partecipazione alle Gare Giovanili
  5. Ottenimento del Brevetto per poter entrare nella Squadra Agonistica del Circolo

Quota d’iscrizione: € 400,00 per i giocatori non in possesso di titolo federale.

CONTATTI
Per dettagli contattare la Segreteria allo 051 969100 o info@gofclubbologna.it. I termini e le condizioni riportate si riferiscono al 2021. Scarica il Programma 2021

Contattaci!

Siamo aperti dal martedì alla domenica.

Indirizzo:
Via Sabattini, 69 40050 Monte San Pietro – Loc. Chiesa Nuova (Bologna)

Segreteria:
Tel: 051 969100  Fax: 051 6720017
E-mail: info@golfclubbologna.it

Bar e Ristorante:
Tel: 051 969034  E-mail: nco.srl@gmail.com

Pro Shop:
Tel: 051 6720192  E-mail: info@clubfittingshop.it

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)