ATTIVITÁ GIOVANILE

ORGANIZZATORI

Delegato Attività Giovanile: Riccardo Verganti

I Professionisti Federico Bisazza e Stefano Ortu hanno sviluppato un intenso programma didattico con il supporto della Commissione Sportiva insieme ai Capitani della squadra Maschile e Femminile.

CONTATTI

Per dettagli contattare la Segreteria allo 051 969100 o info@gofclubbologna.it. I termini e le condizioni sotto riportate si riferiscono al 2018 e possono subire variazioni.

SUDDIVISIONE DEI CORSI

Gli atleti vengono suddivisi in tre corsi in base all’età ed al grado di livello di gioco. Di seguito troverete la divisione dei corsi proposti ed i calendari. Per iscriversi compilare il seguente modulo e consegnatelo in Segreteria.

CORSO JUNIORES DOMENICALI

Questo corso è volto ad impartire ai più piccoli i primi rudimenti sul gioco del golf e a far trascorrere ai nostri giovani un pomeriggio di svago al Golf Club Bologna. Si svolge tutte le DOMENICHE, dalle 13:30 alle 15:00, dalle 15:00 alle 16:30. I ragazzi sono seguiti principlamente da Stefano Ortu. Gli appuntamenti sono 24 e le date sono riportate nel seguente calendario. Sono previsti due gettoni del campo pratica.

Quota di iscrizione: € 290,00.

CORSO PRE AGONISTICA

Questo corso è dedicato a tutti i ragazzi giudicati dai Maestri idonei ad andare in campo. Si svolge tutti i SABATI dalle 15:00 alle 17:00. I ragazzi sono seguiti  da Federico Bisazza e Stefano Ortu. Gli appuntamenti sono 24 e le date sono riportate nel seguente calendario. Sono previsti 4 gettoni del campo pratica per i giocatori in possesso di Brevetto e 2 per tutti gli altri.

Quota di iscrizione: € 360,00.