ATTIVITÁ AGONISTICA

Capitano: Gabriele Sorbara

Head Coach: Federico Bisazza

Allenamenti:

• Partecipano gli atleti selezionati dal Maestro Federico Bisazza, in possesso del Brevetto, Brevetto Giovanile o Brevetto Nazionale, che hanno partecipato a gare giovanili nazionali, che sono in possesso di un adeguato hcp. proporzionato all'età.
  • E' previsto un riccoprogramma di girnate e sessioni di allenamento.
  • Sono previsti 4 gettoni del campo pratica per i giocatori in possesso di Brevetto e  2 per tutti gli altri. Il Coach e i suoi delegati possono assegnare alri getttoni ai meritevoli.
  • Gli agonisti formano la squadra Femminile e Maschile del Golf Club Bologna che partecipa a vari tornei:
    • Torneo di selezione a squadre
    • Trofeo Emilio Pallavicino
    • Regionali
    • ...
    • La Secchia Rapita
  • Quota di iscrizione: Gratuita.
  • Possono partecipare al corso tutti coloro che rispondono ai parametri sopra indicati.

CONTATTI

Per dettagli contattare la Segreteria allo 051 969100 o info@gofclubbologna.it. I termini e le condizioni sopra riportate si riferiscono al 2018 e possono subire variazioni.