ATTIVITÁ AGONISTICA

Capitano: Gabriele Sorbara

Allenatore: Federico Bisazza

CORSO:

• Partecipano gli atleti selezionati dal Maestro Federico Bisazza, in possesso del Brevetto, Brevetto Giovanile o Brevetto Nazionale, che hanno partecipato a gare giovanili nazionali, che sono in possesso di un adeguato hcp. proporzionato all'età.
  • Si svolge tutti i MERCOLEDI' dalle 15:00 alle 17:00.
  • E' tenuto principlamente dal maestro Federico Bisazza.
  • Gli appuntamenti sono 27 e le date sono riportate nel seguente calendario.
  • Sono previsti 4 gettoni del campo pratica per i giocatori in possesso di Brevetto e  2 per tutti gli altri.
  • Quota di iscrizione: Gratuita.
  • Possono partecipare al corso tutti coloro che rispondono ai parametri sopra indicati.

CONTATTI

Per dettagli contattare la Segreteria allo 051 969100 o info@gofclubbologna.it. I termini e le condizioni sopra riportate si riferiscono al 2018 e possono subire variazioni.